Pearl’age ha l’obiettivo di esaudire tutte le richieste che un cliente potrebbe avere in ambito estetico, perciò abbiamo adibito una cabina specifica per i trattamenti di estetica classica, come la ceretta per la depilazione, la manicure e la pedicure curativa con smalti o gel semipermanenti, la pulizia del viso, il peeling viso e corpo; il tutto effettuato con grande professionalità e passione da parte di estetiste specializzate.
Ciò che troverete da Pearl’age e non potrete trovare nella maggior parte degli altri centri estetici tradizionali in Torino e provincia è la Depilazione con il Filo Orientale (o Arabo). Questa tecnica nasce da una tradizione dell’antico oriente e ancora oggi viene tramandata da madre a figlia, una tecnica complessa eseguita con minuziosa precisione. L’Epilazione con il Filo Orientale consiste nell’intrecciare un semplice filo di cotone o di seta che, tenuto in tensione tra le mani e il collo dell’operatrice, estirpa i peli dal bulbo. Tale tecnica indebolisce il pelo fino alla scomparsa e può essere effettuata in qualsiasi parte del corpo raggiungibile. L’estrazione del pelo avviene in maniera totalmente naturale e ciò non provoca irritazione alla pelle se non la naturale reazione cutanea nel momento in cui viene estratto un pelo dalla cute.
Tra lo Staff Pearl’age è presente un’operatrice che è stata istruita da Mahshid Yaripour ai segreti di questa tecnica e possiede un attestato rilasciato secondo leggi vigenti da Olistic Naturcenter Sas.
Prestiamo particolare attenzione anche ad un altro trattamento manuale e di grande benessere: il massaggio. Effettuiamo diverse tipologie di massaggi: decontratturante, digitopressione, linfodrenante, massaggio rilassante e con pietre calde.